Ciro Danucci

Brindisi, Danucci: “Salvezza difficile, ma dobbiamo credere in noi stessi”

Grande delusione in casa Brindisi dopo la sconfitta arrivata in pieno recupero con la Casertana, evidente anche dalle parole del tecnico Ciro Danucci: “Abbiamo fatto una prestazione importante in una gara difficile, la differenza di valori che c’è tra le due squadre non si è vista. L’atteggiamento è stato quello giusto. ma potevamo fare meglio negli ultimi passaggi, i gol sono stati errori di ingenuità”.

Il pensiero di Danucci và proprio ai giovani in campo (il Brindisi ha iniziato la gara con sei under in campo): “Sinceramente, non guardo l’età dei calciatori quando scelgo, ma bisogna crescere molto, soprattutto i giovani, perché gli errori in questa categoria costano caro. Le assenze ci hanno limitato nei cambi anche per dare la possibilità di rifiatare”.

Poi il messaggio alla sua squadra: “Dobbiamo credere di più in noi stessi perché se giochiamo ci riesce bene. Il nostro obiettivo deve essere quello di lasciare l’ultimo posto e giocarsi tutte carte per la salvezza, anche se siamo consapevoli che sarà difficilissimo”.

About Author