Taranto, Etchegoyen: “Primo posto punto di partenza, manca ancora tanto”
“Il gol? Ho capito che ero da solo, ho scelto il tempo per calciare con tranquillità”

(Di Lorenzo Ruggieri) Matias Etchegoyen ha commentato la vittoria per 2-0 del Taranto contro l’UC Bisceglie, match che ha consegnato agli ionici il primo posto in classifica. Ai microfoni di Antenna Sud, il centrocampista argentino ha sottolineato la solidità della prova rossoblù e la necessità di restare concentrati.
“Abbiamo tutti fatto un’ottima gara, non è facile giocare cinque partite di fila con poca preparazione. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi è arrivata un po’ di stanchezza. Possiamo crescere ancora ma la strada è quella giusta. In questa categoria non si vince senza correre e lottare. Se giochiamo così potremo ottenere altri risultati positivi”, ha dichiarato.
Il centrocampista ha poi raccontato l’azione che ha portato al suo gol, il primo della partita: “Ho visto che ero da solo, ho scelto il tempo per calciare con tranquillità e la palla è finita sotto l’incrocio”.
Infine un richiamo all’equilibrio: “Non abbiamo fatto ancora nulla, il campionato è lungo e dobbiamo lottare giorno dopo giorno”.