Martina: Marasciulo, 'Troveremo una Fortis Altamura agguerrita'

Eccellenza
Alessio Petralla
23.11.2019 11:08

Un match importante quello domenica vedrà il Martina opposto alla Fortis Altamura con i biancoazzurri che vogliono proseguire la buonissima scia casalinga come spiega, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: "L'umore della squadra è positivo: dopo le due pesanti sconfitte in trasferta siamo riusciti a riacciuffare nel finale il Barletta rischiando anche di vincere. E' stata una prova d'orgoglio in cui ci abbiamo creduto. Speriamo di aver sciolto il trend negativo lontano da casa. I ragazzi si sono allenati al meglio".

FORMAZIONE: "Avrò Fumarola squalificato mentre Mummolo e Gallitelli sono ancora out".

LA FORTIS ALTAMURA: "Troveremo una compagine con una mentalità diversa visto che vengono da un ko con l'Otranto. E' una gara fondamentale anche perchè tra qualche giorno si aprirà il mercato. In casa abbiamo sempre dimostrato di essere un'altra squadra. Non sarà facile al cospetto di un avversario importante ma vogliamo mantenere la scia positiva. Come il Barletta mi aspettavo questa compagine nei primi posti: hanno avuto una partenza non facile. Sicuramente, avranno qualche lacuna che proveranno a colmare con il mercato invernale. Hanno atleti di spessore e non conosco il motivo dei loro punti in classifica: non spetta a me dirlo...".

LA GARA: "Conoscendo l'allenatore della Fortis Altamura presseranno alto e giocheranno con tanta corsa in modo agguerrito. Abbiamo tanto rispetto ma, in casa nostra, siamo chiamati a fare il meglio possibile".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto