Continuare a vincere. Con questo spirito la Nuovi Orizzonti Taranto affronterà la prossima sfida di campionato in programma domenica (palla a due alle 18), fuori casa, contro la Talos Basket Ruvo.
Nel match di andata il team allenato da coach Orlando disputò una garaeccellente, iniziando a macinare punti in un campionato altamente equilibrato.
La vittoria contro la Mens Sana Mesagne, ha confermato la voglia della squadra ionica di disputare un torneo importante e ha consentito al neo acquisto Manolova di amalgamarsi meglio con una formazione che ha dovuto fare a meno del capitano Ciminelli per infortunio.
Al PalaColombo di Ruvo, non sarà facile fare punti, ma il clima di entusiasmo che si avverte in casa Taranto può fare la differenza. Lo confermano le due under Molino e Martelli.
“Siamo tutte unite, tra noi c’è un rapporto speciale – esordisce Molino – La pressione che si avverte è tanta, però dentro al campo faccio ciò che so fare e indossare questa maglia da emozione. Questo è un campionato difficile, tutte le squadre sono di alto livello. La nostra forza è la società, vogliamo fare bene”.
Segue Martelli – “Qui c’è un bel gruppo, aspetto che mi aiuta a migliorare. Questa maglia mi permette di rappresentare la mia città. Questo è un campionato molto tecnico. Tutte noi coltiviamo un sogno, abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore”.
potrebbe interessarti anche
Basket A2/M, Brindisi: Fantoma operato d’urgenza ai denti
Basket A2/M, Smith da 50 punti: Nardò piega Cremona e va a gara 4
Basket A2/M, Brindisi chiama tifosi per Gara 4, via vendita libera biglietti
Basket A2/M, Brindisi batte Rimini e riapre la serie: si va a Gara 4
Basket A2/ M, Nardò: giorno della verità, serve un miracolo in Gara 3
Basket B2/M, Monopoli espugna Reggio Calabria ed è in semifinale playoff