Futsal B/M: Orsa Viggiano, De Fina 'Potenza in emergenza, ma sarà dura'

FUTSAL
Alessio Petralla
22.11.2019 11:51

E’ uno dei punti di forza dell’Orsa Viggiano che con Dedè, per infortunio non giocato in quel di Taranto, Antonio De Fina che in vista dello scontro diretto interno, di sabato, attacca con il parlare della sua condizione fisica: “Ho fatto dei controlli e aspetto l’esito: perciò, sono in dubbio anche per sabato. Ovviamente, spero di esserci”.

LA SETTIMANA: “La cosa più brutta di questo periodo è che non stiamo riuscendo a ad esprimere il gioco che vorremmo. Purtroppo ci sono anche vari infortuni e siamo contati. E’ stata una settimana difficile in vista della sfida con il Potenza che ha bisogno di punti”.

IL POTENZA: “Conosco quasi tutti. Hanno il pivot Goldoni che è un punto di forza della formazione potentina: un’atleta serissimo. Poi, c’è Logiudice che ha giocato, nella passata stagione, insieme a me nel Guardia Perticara. Anche loro sono in emergenza ma sarà una partita dura”.

LA GARA: “Cercheremo di fare la gara interpretando tutto al meglio. La difesa è il nostro punto forte ma, purtroppo, in queste ultime gara, abbiamo subito qualche gol di troppo. Attenzione, anche, al laterale Costa che è molto bravo. Il loro quintetto è valido ma cercheremo di far emergere la nostra esperienza”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto