Sava Academy: altri tre colpi per rinforzare l’organico

L’ASD Sava Academy annuncia gli ultimi botti di mercato per la stagione 2022/23.

Il sodalizio biancorosso ha difatti contrattuallizzato altri tre elementi di categoria superiore per conferire maggiore qualità all’organico.

Si tratta di COSIMO TORNESE, difensore 23enne proveniente dalla Don Bosco Manduria. Cresciuto nel settore giovanile del Manduria, l’atleta ha poi esordito in prima squadra ed è divenuto pedina inamovibile dei biancoverdi in Prima Categoria e Promozione. In seguito, per lui, due stagioni all’estero nel torneo di quinta serie tedesca con la maglia del Lupo Martini (terza compagine di Wolfsburg).

Altro colpo a sensazione è quello di COSIMO VENNERI, difensore centrale classe 2001 proveniente dal Grottaglie. L’atleta sangiorgese ha con i biancazzurri collezionato circa 50 presenze in Eccellenza e 26 in Promozione. Un vero e proprio botto per il ds Pichierri, visto il recente trascorso del ragazzo da titolare in una compagine di Eccellenza.

Per chiudere, SAMUEL MAGGIO, esterno di difesa dai piedi buoni, benchè schierabile come elemento duttile in campo. Nato 21 anni fa.e cresciuto nell’ Olimpia Francavilla, il calciatore si è messo in luce tra le file dell’Avetrana, collezionandovi una sessantina di presenze da titolare nel torneo di Promozione.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale