FUTSAL

Futsal A2F: San Marzano, Semerano 'Esordio in A2 emozione pazzesca'

05.10.2017 13:13

Nonostante lo zero in classifica, le ragazze di Fabio Buonafede sono state protagoniste di due ottime performance: il primo tempo disputato con il forte Bisceglie lascia ben sperare per il futuro in cui il team neroverde dovrà trovare l’esperienza giusta per portare a casa i primi punti. Una gara delicata quanto importante quella che domenica, si andrà a giocare a Chiaravalle come conferma il portiere Aurora Semerano: “Alla squadra sta mancando quella carica giusta utile ad affrontare al meglio l’intera gara. Se ci crediamo di più possiamo ottenere ottimi risultati”.

SEMERANO: “Ho avuto un infortunio al metatarso ma sono in fase di recupero: purtroppo non ho potuto effettuare al meglio la preparazione ma in questi giorni sto mettendo tutta me stessa per rientrare al top della forma”.

IL GRUPPO: “E’ fantastico e se continuiamo così saremo più forti anche sul campo. I tecnici si stanno dimostrando all’altezza e spero, grazie a loro, di migliorare sempre di più”.

IL CHIARAVALLE: “E’ una formazione che non conosco: non sarà una trasferta facile ma ce la metteremo tutta per dimostrare che siamo all’altezza della situazione”.

GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi stagionali sono chiari: voglio migliorare sia come persone che come giocatrice, dimostrando tutto il mio valore e mettendolo al servizio della squadra”.

L’ESORDIO: “E’ stato qualcosa d’indescrivibile: avevo i brividi e a momenti non riuscivo a trattenere le lacrime per l’emozione. E’ stato il giorno più bello della mia vita e credo che non lo dimenticherò mai”.

Editoria: La scrittrice tarantina Marcella Nardi tra gialli-thriller e Medioevo...
Taranto: 'Ricorso San Severo? Nessuna notifica ricevuta’