Foto Francesco Manfuso

Al Taranto amichevole benefica col Ginosa: fondi al reparto Nadia Toffa

L’incontro amichevole tra Ginosa e Taranto, organizzato con spirito di solidarietà e sostegno, si è concluso con una vittoria per i rossoblu, grazie alle reti, una per tempo, di Miceli e Valietti.

Foto Francesco Manfuso

Ma il vero trionfo della giornata è stato il gesto di generosità compiuto nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, quando è stato consegnato un contributo in denaro di 1.500 euro al reparto pediatrico Nadia Toffa del Santissima Annunziata di Taranto.

L’evento, che ha avuto luogo allo stadio “De Bellis” di Castellaneta, è stato organizzato dal Taranto Club “Erasmo Iacovone” di Castellaneta, dimostrando ancora una volta quanto lo sport possa essere un veicolo di solidarietà e sostegno per la comunità.

Sotto l’intervista al dott. Cecinati.

Alla manifestazione hanno presenziato il dottor Cecinati, primario del Reparto di Oncologia Pediatrica del SS. Annunziata, che ha testimoniato l’importanza di iniziative come questa nel supportare i reparti ospedalieri dedicati ai più piccoli.

Foto Francesco Manfuso

Tra gli ospiti Antonio D’Ambrosio e Agostino De Bellis, rispettivamente vicesindaco e assessore allo sport di Castellaneta, che hanno espresso il loro plauso per l’iniziativa e il loro sostegno al club organizzatore. Rocco Giandomenico, rappresentante del club Erasmo Iacovone di Castellaneta, ha consegnato una targa a Eziolino Capuano, allenatore del Taranto.

Non da meno il contributo di Dino Cellammare, vice presidente del Taranto Club Erasmo Iacovone di Castellaneta, che ha sottolineato l’importanza di continuare a sostenere iniziative di questo genere per il bene della comunità.

L’evento è stato fortemente voluto da Paola Raisi, moglie del compianto Erasmo Iacovone, la cui visione e passione hanno contribuito a rendere possibile questa meravigliosa giornata di sport e solidarietà.

Sotto, il post amichevole:

About Author