Notizie dal mondo dilettantistico

Mario Balotelli, incidente d’auto a Brescia. Le sue condizioni

2.487

Un forte spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza fisica nell’incidente stradale che ha coinvolto Mario Balotelli a Brescia. L’attaccante dell’Adana Demispor ha perso il controllo della sua Audi Q8 lungo via Orzinuovi, finendo la sua corsa contro un muretto che segna il limite della carreggiata. Gli airbag dell’auto hanno svolto il loro compito in modo efficace, proteggendo Balotelli da eventuali danni fisici gravi.

Nonostante l’incidente, Balotelli è riuscito ad uscire dalla vettura, anche se visibilmente scosso, finendo momentaneamente a terra. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di alcuni passanti e successivamente di un’ambulanza ha garantito al calciatore l’assistenza necessaria. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per gestire la situazione.

Le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento. Tuttavia, Balotelli, secondo quanto riportato da un funzionario della Polizia locale, avrebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Tale comportamento gli costerà una denuncia, trattato come se avesse superato i limiti consentiti. Sul posto sono giunti anche il fratello Enock Barwuah, appena tornato dall’allenamento con la sua squadra di Eccellenza (il Rovato), e alcuni amici che hanno accompagnato Mario Balotelli nella sua residenza bresciana, situata a pochi passi dallo stadio Rigamonti.

. . . .