Volley C/M: VTT Comes, Cofano 'Con il Bari servirà massima concentrazione'

VOLLEY
Alessio Petralla
27.11.2019 18:30

Un ko inaspettato quello rimediato domenica sera dalla VTT Comes sul campo del fanalino di coda Volley Cutrofiano, che lo schiacciatore, ex Erredi Taranto, classe 2003, Gianluca Cofano commenta così: “Domenica avevamo iniziato il match con buoni propositi ma siamo stati protagonisti di troppi errori. Sarebbe servita maggiore concentrazione. Speriamo di far meglio in futuro”.

LA SETTIMANA: “Ci dovremo impegnare per fare meglio. Siamo chiamati a pensare partita dopo partita cercando di dimenticare, quanto prima, gli errori”.

IL CUS BARI: “Non conosco benissimo quest’avversario ma sono sicuro che come tutte le altre sarà molto forte. Dovremo giocare in modo concentrato e al meglio…”.

IL CAMPIONATO: “Questo raggruppamento di serie C è molto impegnativo. Ci sarà da divertirsi e allo stesso tempo da lottare ogni fine settimana”.

GLI OBIETTIVI: “Puntiamo ai play off e quindi ad una posizione alta di classifica. Sono convinto che se giochiamo al meglio delle nostre potenzialità siamo molto forti”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto