Notizie dal mondo dilettantistico

Nuova avventura all’estero per il figlio di Francesco Totti, Cristian

3.118

Cristian Totti, il primogenito di Francesco Totti, ha intrapreso una nuova avventura inaspettata. Il giovane attaccante, classe 2005, ha sorpreso tutti lasciando la squadra Primavera del Frosinone per trasferirsi in Spagna. Lì, giocherà in prestito con il Rayo Vallecano fino alla fine della stagione. Il Rayo Vallecano è una squadra con sede nel quartiere madrileno di Vallecas, e la sua prima squadra compete nella massima divisione spagnola.

Cristian è arrivato a Madrid mercoledì scorso, accompagnato da suo padre, Francesco Totti, e si è immediatamente allenato con la prima squadra guidata da Francisco Rodriguez, in preparazione per la prossima partita di campionato contro la Real Sociedad.

Oltre alla sua passione per il calcio e il desiderio di seguire le orme di suo padre, Cristian ha anche intrapreso una carriera nell’imprenditoria aprendo un negozio di abbigliamento insieme a due amici, con il nome probabile di “Twenty3 Streets”. Non è ancora chiaro se il negozio sarà fisico o opererà esclusivamente online. L’esperienza al Rayo gli permetterà di arricchire il suo bagaglio calcistico ed esperienziale. Durante il suo soggiorno a Madrid, giocherà e studierà, e in futuro prenderà decisioni importanti tra la sua passione per il calcio e il mondo della moda, con il pieno sostegno dei suoi genitori, Francesco e Ilary Blasi.