Taranto: Laterza, ‘Soddisfatto dell'atteggiamento’

Il tecnico: ‘Buona reazione dopo il gol del Foggia’

TARANTO
05.03.2022 20:49

Siamo passati in svantaggio per un errore di lettura ma abbiamo reagito subito e ce l'abbiamo messa tutta. Abbiamo anche provato a portare a casa i tre punti ma ci è mancato solo il gol.

Sono soddisfatto per l'atteggiamento della mia squadra, ma mancano ancora diverse partite importanti, a partire da quella di mercoledì prossimo contro la Vibonese.

La gara di stasera è stata bella e vivace, con tante occasioni da ambo le parti. Dietro con Granata volevamo più freschezza, ma dopo il giallo ho preferito non rischiare. Labriola aveva giocato in quel ruolo lo scorso anno e ha disputato una buona gara.

Queste sono le partite adatte alle nostre caratteristiche ma dopo l'1-1 è venuta fuori un po' di stanchezza. Il campo, poi, non consentiva di giocare palla a terra e quando lo abbiamo fatto ci sono stati diversi errori tecnici.

I lanci lunghi, però, ci sono stati anche da parte del Foggia, abbiamo visto il cuore e la testa di cui abbiamo sempre parlato. Questa non era una gara semplice, l'attacco della profondità era la lettura migliore ma a volte abbiamo sbagliato i tempi.

La squadra, però, è viva e oggi lo abbiamo dimostrato. Ora dobbiamo continuare a lavorare indipendentemente dalle difficolà”.

Taranto: Gabriella Nobile e Gherardo Colombo all’Orfeo con BCC San Marzano
Taranto: Rammarico Marsili, ‘Il pareggio ci sta stretto'