Al rifiuto della madre all’ennesima richiesta di denaro, un 19enne ha danneggiato alcuni mobili e un televisore, provocandosi lesioni a una mano tanto da essere costretto a recarsi al pronto soccorso. Al rientro a casa, ha continuato a tormentare la madre e la sorella minacciandole di morte e costringendole a lasciare l’appartamento.
Un 19enne di Massafra (Taranto) è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.
E’ stata la madre, esasperata, a formalizzare la denuncia. La donna ha raccontato che il figlio da tempo aveva assunto atteggiamenti violenti nei loro confronti, aggravati da continue richieste di denaro.
Al termine degli accertamenti i militari hanno attivato le procedure previste dal ‘Codice Rosso’ in materia di violenza di genere, procedendo all’arresto in flagranza di reato del 19enne.
potrebbe interessarti anche
Incidente sulla Ss170 verso Castel del Monte: moto si capovolge, un ferito
Taranto, violento impatto a Lido Bruno: centauro in gravi condizioni
Brindisi: sassaiola contro autobus della Stp
Taranto, scende l’affluenza alle urne, primo dato: 13,83%
Brindisi, schianto all’alba sulla SS379: ferite due persone, una incastrata tra le lamiere
Lite con sparatoria tra georgiani a Carrassi: c’è un arresto