Diavoli Rossi: Allievi Regionali, Piero Stasi ‘È stata una stagione positiva’

Il tecnico: ‘Terzo posto meritato, Taranto e Cryos avevano qualcosa in più...’

Giovanili
Iv.
04.03.2020 22:08


Come in ogni stagione, la società dei Diavoli Rossi dei presidenti Renna e Fischetti ottiene ottimi risultati lanciando ragazzi nel panorama calcistico. Per gli Allievi Regionali è arrivato un bel terzo posto, che il tecnico Piero Stasi commenta così: “E’ stata un’annata molto positiva. Nel finale di stagione, una volta sigillato il terzo posto, ho fatto giocare tutti optando per parecchie sostituzioni nella ripresa. Il terzo posto è meritato, le due squadre di testa avevano qualcosa in più. Per il Taranto, vista la selezione effettuata prima dell'inizio del campionato, la vittoria è la normalità”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Con i 2004 e 2005 disputeremo, a fine marzo, gli sperimentali. I 2003, invece, affronteranno l’Aspettando lo Scirea nel periodo pasquale oltre a un torneo a fine maggio”.

SELEZIONI: “A partire da Pasqua, i classe 2003 e 2004 verranno valutati nel corso dei tornei avendo la possibilità di mettersi in mostra”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio tutti partendo dai magnifici presidenti Renna e Fischetti. Poi Angelo Amo, che mi ha dato una grossa mano sia a livello dirigenziale che umano. Il diggì Goffredo Trombetta e i dirigenti Sergio, Bellanova e Malacari, sempre vicini e partecipi alle vicende della squadra. Lo staff tecnico composto da Pasquale Sabato, preparatore atletico, e Giuseppe Mangiarelli, allenatore dei portieri: mi sono trovato benissimo con entrambi, lavorando bene e in simbiosi con i Giovanissimi Regionali”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley C/F: Vibrotek Leporano, Galiulo ‘Dobbiamo essere più caparbie’