Castellaneta: Walter Lippolis, 'Influenza non ci condizionerà'

Promozione
Alessio Petralla
04.01.2017 14:05

Il campionato del Castellaneta riprenderà in anticipo visto che i biancorossi, giovedì, dovranno recuperare il match, sospeso sul 2-0 per pioggia, in quel di Aradeo. Il tecnico Walter Lippolis è fiducioso ma dovrà vedersela con i tanti influenzati che ha in rosa…: “Quanto è importante questo recupero? Beh tutte le partite sono importanti – attacca a Blunote. Questa, potrebbe permetterci di conquistare qualche altro punto mentre le altre non giocheranno. Ne abbiamo bisogno”.

FORMAZIONE: “Ho recuperato Cecere, ma avrò Greco squalificato. Inoltre, sono molti i ragazzi che hanno avuto l’influenza: a gruppi di tre-quattro non si sono allenati. Vediamo fino a giovedì chi starà meglio. Non ho, ancora, in mente la formazione, ma una cosa è certa non ci fermeranno i malanni stagionali”.

L’ARADEO: “Troveremo  un Aradeo arrabbiato perché aveva la partita in pugno, che poi fu sospesa. Saranno determinati perché vincendo acciufferebbero il primo posto. Partita difficile in cui dovremo dare il massimo per arginarli. Questa squadra, con il Fasano e qualche altra si giocherà il primato fino alla fine. Si sono rinforzati senza fare cessioni”.

LA GARA: “Purtroppo la sosta è arrivata sul più bello. Dobbiamo ripartire dalle nostre certezze continuando a provare a fare punti importanti fuori casa: ne abbiamo colti di preziosi a Maglie e Brindisi”.

IL 2017: “Mi aspetto una ripresa diversa anche se le prime gare della stagione in corso sono state positive. Poi abbiamo avuto un trend negativo da non ripetere. La posizione in classifica ci impone di fare punti”.

Taranto: Zelatore, "Noi condizionati dagli infortuni"
Mercato: Ex Taranto Pagni riparte dalla Serie B