Ginosa: Pizzulli, 'La gara? Molto dipenderà dal Martina'

Promozione
Alessio Petralla
19.10.2017 15:24

Un gran bell’avvio quello del Ginosa che smaltiti i torti arbitrali di domenica scorsa con il Bitritto, si è preparato al meglio per la super sfida con il forte Martina. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Antonio Pizzulli…: “Fino ad oggi abbiamo fatto molto bene; perciò abbiamo preparato la partita come tutte le altre: nella maniera giusta e con grande concentrazione e serenità. I ragazzi si sacrificano e l’ambiente è ottimo”.

IL SEGRETO: “Abbiamo strategicamente confermato il gruppo della passata stagione che era una famiglia facendo degli inserimenti mirati. I nuovi si sono integrati subito. E’ questo il nostro segreto”.

FORMAZIONE: “Mancheranno Romeo e Paiano per squalifica”.

IL MARTINA: “Non è una grande solo sulla carta. Disconoscere gente come Mignogna, De Tommaso e Beltrame significherebbe non capire nulla di calcio. Fanno la differenza. Lavoreremo da squadra perché i più bravi sono loro”.

LA GARA: “Molto dipenderà dal Martina. Noi cercheremo di fare sempre la solita partita. Si affrontano grandi individualità e una squadra affiatata”.

Talsano: Frascella, 'Domenica possiamo fare bella figura'
Futsal A2F: San Marzano, Gennari 'Solo un problema mentale'