Giovani Cryos: Aperte le iscrizioni ai corsi di Scuola Calcio

Tutto pronto nel Centro Tecnico del Bologna FC

Giovanili
Iv.
26.08.2018 18:27

IL 3 SETTEMBRE SI PARTE! L'ASD GIOVANI CRYOS dà il via per iniziare un'altra fantastica stagione ricca di grandi emozioni!! L'unico CENTRO TECNICO DI FORMAZIONE DEL F.C. BOLOGNA 1909 per il centro sud d'Italia e SCUOLA CALCIO ELITE di Taranto e provincia, scalda i motori e aspetta tutti i bambini dai 5 ai 12 anni per dare inizio ai corsi di Scuola Calcio! 

Si inizia il 3 settembre presso il Centro Sportivo Olympiakos Club sito in via Fiordaliso n.65 a Lama, denominato anche "CASA CRYOS", dove la maggior parte dell'entourage sarà impegnato ad accogliere tutti i vecchi e i nuovi iscritti per la partenza della nuova stagione calcistica. 

Il 10 settembre sarà la volta del Palamazzola sito in via Cesare Battisti n. 269 a Taranto, seconda sede al coperto, che la Giovani Cryos ormai da diversi anni continua ad utilizzare per accogliere tutti i bambini del centro cittadino che vorranno coltivare la disciplina calcistica in un ambiente lontano dalle interperie invernali. 

La Giovani Cryos ha confermato il riconoscimento di SCUOLA CALCIO ELITE di Taranto e provincia per la stagione 2017/2018, premio che la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha riconosciuto per aver ottemperato ai requisiti che rendono la Cryos un punto di riferimento per l'insegnamento del gioco del calcio su tutto il territorio tarantino e della provincia. A partire da questa stagione sono stati rafforzati i rapporti già esistenti con il F.C. BOLOGNA 1909, e la Cryos è diventata ufficialmente unico CENTRO TECNICO DI FORMAZIONE DEL BOLOGNA FC per il centro sud d'Italia. Un vero e proprio progetto che la Società felsinea ha definito con la Cryos, dove Tecnici e tesserati avranno grandi opportunità di crescita durante il percorso formativo. Sono previste diverse visite dei Responsabili del Settore Giovanile del Bologna presso le strutture della Cryos, dove Tecnici e tesserati acquisiranno una tale sinergia con le metodologie di insegnamento utilizzate nel professionismo che permetteranno una crescita globale maggiore. Si organizzeranno visite nel Centro Tecnico "N. Galli" di Casteldebole di Bologna, quartier generale della Società felsinea, dove prima squadra e settore giovanile concentrano le forze, per confrontarsi con i pari età del Bologna e misurare la progressiva crescita che ogni atleta riesce ad acquisire durante la stagione con la Cryos. 

Non sono finite qui le novità che quest'anno vedono impegnata la Cryos sul territorio, infatti a partire sempre da questa stagione è diventata una Società appartenente alla Lega Nazionale Dilettanti ed istituisce sin da subito una prima squadra di Calcio A5 Regionale di Serie C2. Proprio in questi giorni sono organizzati diversi raduni di selezione che chiuderanno il cerchio per la formazione della rosa che militerà nell'imminente inizio di campionato.

Tante le novità e tanta la voglia di iniziare con grande determinazione e passione una stagione che vedrà protagonisti tutti i bambini!!! Nessuno escluso!!! QUESTA E' LA GIOVANI CRYOS!! 

Serie D: Sei gol del Cerignola in amichevole
Boxe: Il tarantino Francesco Magrì a lavoro con la nazionale