Talsano: Frascella, 'Dispiace per il Massafra...'

Promozione
Alessio Petralla
21.03.2018 12:32

Test importantissimo per la classifica quello che giovedì dovrà affrontare il Talsano che ospiterà l’ormai già retrocesso Massafra. Un pizzico di rabbia dopo il ko di Ostuni ma tanta voglia di riscatto in casa biancoverde come spiega, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “Beh, quando si perde in quel modo si resta male e fa rabbia. C’è un po’ di rammarico ma dall’altra parte la soddisfazione di aver fatto una grande partita, anche in formazione rimaneggiata, in casa della seconda in classifica, togliendo le linee di passaggio e bloccando i big. Il gol dell’Ostuni, inoltre, è maturato da un fallo. Se avessimo portato un punto a casa avrebbe pesato parecchio. Ci siamo rituffati subito nel campionato perché non possiamo permetterci altri errori. Dopo l’ultima giornata vedremo… Eravamo in un periodo positivo che se non fosse stato per qualche svista arbitrale sarebbe continuato”.

FORMAZIONE: “Rientrano Casula e Rossi dalla squalifica”.

IL MASSAFRA: “Mi dispiace che una tarantina sia scesa, però, per loro è stata una stagione nera fino alla fine. Non lo meritavano anche perché lo hanno dimostrato in varie circostanze. Mi dispiace per i ragazzi, visto che molti di loro li conosco e li ho anche allenati. Personalmente, però, devo pensare al Talsano”.

LA CLASSIFICA: “Vista la vittoria di domenica, del Copertino, la quota salvezza si è alzata e, in questo momento, neanche Salento e Carovigno sarebbero salve. Giochiamoci questa sfida per poi staccare un paio di giorni e riprendere in vista della sosta: dobbiamo stare concentrati in vista delle ultime tre partite con Mesagne, Ugento e Deghi. Pensiamo una partita alla volta”.

SCONTRO DIRETTO: “L’Ugento giocherà in casa del Salento, su un campo in sintetico. Affronteranno una buona squadra e per loro non sarà facile”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Vigor Moles formazione sorniona...'
Lizzano: Carica Palmieri, 'A Copertino per giocarcela'