TARANTO: Balzano, "Bisogna muovere la classifica"

TARANTO
Alessio Petralla
29.09.2016 18:32

Le assenze forzate di Mariano Stendardo ed Errico Altobello aprono le porte della formazione titolare a Filippo Balzano, pronto a giocarsi la sua chance: “Mancheranno due pedine fondamentali per il nostro impianto tattico - spiega l'ex Bisceglie -, ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo per non farli rimpiangere. E’ un peccato che per una partita così importante il nostro allenatore non possa disporre di Stendardo e Altobello, purtroppo gli infortuni fanno parte del calcio. Non so se sarò titolare, ma chiamato in causa farò di tutto per essere all’altezza della situazione”.

FOGGIA “Abbiamo cercato in tutti i modi di evitare la sconfitta, poi Angelo, da gran calciatore qual è, si è inventato un gol che ha spezzato l’equilibrio rendendoci le cose più difficili”.

CATANIA “Da quando sono qui ho sentito parlare spesso della partita del 2002, che ha lasciato il segno nell’animo dei tifosi tarantini, per i quali non è una sfida come tutte le altre. Indipendentemente dal passato, sappiamo benissimo che non sarà facile. Il fatto che il Catania abbia giocato in settimana può anche essere un vantaggio per noi, di contro siamo sicuri di affrontare una squadra molto arrabbiata e di grande spessore. Cercheremo di fare nostra l’intera posa in palio per non deludere i sostenitori rossoblu e per muovere la classifica".

AMBIENTE “Mi sto trovando benissimo. La società è sempre super disponibile, ci sentiamo come in una grande famiglia. Per non parlare, poi, di quello che succede ogni domenica allo “Iacovone”, quasi sempre al massimo della sua capienza”.

TARANTO: Viola in gran spolvero in partitella
Taranto-Catania: F. Taras scrive a Casms e Osservatorio