Ippica: Urlo Di Poggio favorito nel clou di martedì

ALTRI SPORT
28.11.2016 16:38

Il convegno di martedì 29 novembre, che avrà inizio alle 15.35, sarà l’ultimo del mese all’ippodromo Paolo VI, che si prepara al grande evento del 10 dicembre quando andrà in scena la quinta edizione del Palio dei Quartieri.

Il clou del pomeriggio è stato sistemato proprio alla prima corsa, si tratta del premio "Cavalli", un confronto riservato a buoni soggetti di tre anni alle prese sui 2020/40 metri, con il solo Upset Grif chiamato a rendere un nastro a sette avversari temibili.

Malgrado l’ultima rottura che lo ha estromesso dalla corsa nella fase iniziale, i favori del pronostico spettano ad Urlo Di Poggio, il quale sulla pista ha ottenuto i suoi migliori risultati affermandosi sia sul miglio, sul doppio chilometro, sapendo fronteggiare i vari avversari provenienti anche da altre piazze.

I rivali per l’allievo di Cosimo Fiore, ovviamente, non resteranno a guardare, a cominciare ad Ucci Ucci Play, interpretato da Antonio Velotti, che ha saputo esprimersi su validi riferimenti cronometrici; ma anche Une Etoile Gar, pedina interessante di Mario Minopoli Jr, reduce ottimi risultati.

Anche Unica Del Rio, che ha vinto a Montegiorgio ad inizio mese, ed Ungherese Jet, a segno sulla pista, seppur in categoria inferiore, due settimane fa, sono pronti ad intervenire quantomeno per un piazzamento.

Più difficile, invece, il compito di Upset Grif, volante nel periodo ma chiamato ad inseguimento difficile a causa delle alte somme vinte nell’ultimo periodo che lo delegano al secondo nastro.

 

I NOSTRI FAVORITI: prima 2-1-3, seconda 2-1-4, terza 4-2-6, quarta 2-5-7, quinta 4-2-7, sesta 4-5-2, settima 5-2-8.

Basket/D: La S. Rita sull'ottovolante, ora il big match
Punto: Nico Mondino, 'Vi presento un baby-talento'