Futsal A2/F: Città di Taranto, l’impresa non riesce

Una super Caramia non basta: la Fulgor Octajano espugna il Palafiom

FUTSAL
22.01.2018 00:44

Non riesce nell’impresa la Corim Città di Taranto, che perde per 5-2 contro la FulgorOctajano rimandando ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria al Palafiom della stagione.

Strepitosa prestazione del vicecapitano Maria Caramia, autrice di un gol (quello del temporaneo 2-1) e di una partita di grande qualità. Di Ebure l’altra marcatura, del temporaneo 2-3. Di Rapuanoe Mansi, (doppiette per loro) e Ponticiello le reti ospiti.

Al termine del match, lo sportivissimo pubblico tarantino ha applaudito comunque l’impegno delle ioniche ed anche le avversarie, che continuano nel loro sogno promozione. Per la Corim sconfitta che brucia ma che potrà servire nel prosieguo di questo torneo: per salvarsi, però, servirà fornire prestazionidi ben altro spessore.

"Si continua a lottare - il commento di Vito Liotino a fine gara - e  se non ci salveremo senza evitare i playout li affronteremo e vorrà dire che, lavoreremo qualche settimana in più facendoci trovare pronti a questi maledetti spareggi salvezza. Oggi si poteva fare di più, ma ora concentriamoci sulla prossima gara a Vittoria: sarà una lunga trasferta".

Giovani Rossoblu: Doppio Balzo e Chiarelli, tre punti pesanti
2a Categoria: 14a Giornata, Fragagnano sconfitto di misura