Catania: Di Cecco, `Vogliamo il primo successo esterno`

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
18.11.2016 22:32

Il Catania domenica dopo domenica scala posizioni e di certo non vorrà fermare la sua corsa proprio domenica, quando ad attenderla sarà la Virtus Francavilla. E' uno dei calciatori più informa nelle fila siciliane, Domenico Di Cecco che presenta questa sfida: "Con la Virtus non mi aspetto un match spettacolare - attacca in conferenza stampa. L'insidia? Il terreno di gioco è piccolo e per noi è una novità. Ciò, però, non deve importarci. Servirà aggressività: ce la giocheremo alla grande. Guai a peccare di presunzione: dovremo disputare un match di sacrificio.".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di una formazione esperta in difesa e forte in attacco. Documentandomi so che si mettono dietro la linea della palla per poi ripartire con i loro esterni molto veloci".

VITTORIA ESTERNA: "Attendiamo con ansia il primo successo esterno: conquistare tre punti lontano da casa sarebbe un altro passo avanti".

IL CATANIA: "Prima giocavamo più da singoli, adesso la squadra si è compattata: lo abbiamo dimostrato con il Catanzaro. Inizialmente non ci conoscevamo, ma dopo il ko con l'Akragas è tutto cambiato. Inoltre, squadra e piazza sono da serie A. Vorrei rimanere altri due-tre anni e chiudere qui la mia carriera".

DOVE SI PUO' ARRIVARE?: "Lo scopriremo nei prossimi mesi...".

Nella foto Calciocatania, Domenico De Cicco

Avetrana: Macaluso, `Ora diamo la sterzata giusta`
Il doppio ex Raggi: `A Taranto il problema non era il tecnico...`