Castellaneta: Guida, "Vittoria del cuore e del lavoro"

Promozione
Alessio Petralla
20.02.2017 14:44

Vittoria importante per il Castellaneta che batte un Lizzano pieno di assenze e forse con un pizzico di tranquillità in più dei biancoazzurri per la salvezza, praticamente acquisita. E’ felice nel post gara il presidente Giovanni Guida che, a Blunote, commenta così: “Avevamo rivisto tutti gli errori e i ragazzi ci hanno messo il cuore. Tutti avevamo delle colpe se non arrivavano i risultati. L’arbitro non è stato all’altezza visto che ha alzato un rosso inesistente. Abbiamo giocato in dodici contro undici con una bella squadra qual è il Lizzano”.
 
LA GARA: “I 5’ di recupero non c’erano, menomale che nel finale Bufano si è esibito in una gran parata. In dieci siamo andati in affanno con un Lizzano che voleva ottenere almeno un punto. Abbiamo dato l’anima”.
IL LIZZANO: “Lo conoscevamo: è un’ottima squadra come conferma la loro classifica. Li ho visti ben messi in campo con calciatori importanti in rosa come Colucci, Cellamare e Beltrame”.
LA SETTIMANA: “Il risultato di domenica è molto importante in vista della delicata sfida di Ostuni. Quando si lavora bene questi sono i risultati. I ragazzi avranno più tempo per prendere confidenza con il nuovo allenatore. E’ una persona veramente tosta: o si fa come dice lui o niente”.
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Avremmo mertitato il pareggio'
Grottaglie: Alberto Bosco, 'Ai punti abbiamo vinto noi'