FUTSAL/M: Taranto, Tomassini `Sabato voglio il riscatto`

FUTSAL
25.10.2016 15:24

Il cammino del Taranto C5, è pienamente positivo: cinque vittorie e due ko per un totale di 15 punti è il bottino totalizzato dalla squadra allenata da Fabio Buonafede. Dopo il ko di misura rimediato in quel di Putignano, è uno dei giocatori più rappresentativi del team ionico, Fabrizio Tomassini, a suonare la carica in vista della sfida con la Futsal Andria: "Il nostro avvio è stato molto positivo - attacca. In occasione dei due ko meritavamo qualcosa in più: sono stati solo degli episodi a deciderle. C'è da dire che non abbiamo, ancora, affrontato le compagini più accreditate del girone: non vediamo l'ora di farlo per vedere quanto valiamo realmente. Il nostro calendario, comunque, non è stato per niente facile. Tutte le squadre sono organizzate".

 

TOMASSINI: "Sono consapevole che posso dare di più, dato che ancora non sono ai miei livelli. Con maggiore serenità riuscirò a tornare al top e a dare una grossa mano alla causa del Taranto C5".

LA SETTIMANA: "Prepararemo la sfida con l'Andria con serenità analizzando gli errori commessi a Putignano. Vogliamo rifarci e confermera la nostra forza".

LA FUTSAL ANDRIA: "Si tratta di una formazione molto organizzata che in rosa dispone di validi calciatori come il mio amico Mareguen, atleta rumeno. Inoltre, gli andriesi sono allenati da un tecnico preparato".

MESSAGGIO: "Il mio messaggio è sempre lo stesso: sarebbe bello vedere il "Tursport" gremito con famiglie e ragazzi che lo colorano. E' una realtà che va sostenuta viste le cose belle che si stanno realizzando".

IL CAMPIONATO: "Le più forti si stanno confermando: Altamura, Brindisi, Locorotondo e Molfetta stanno risalendo la china. Importanti saranno gli scontri diretti. Proveremo a coronare il sogno play off vista, anche, la nostra grande partenza".

In foto da sinistra Luca Malizia, Fabrizio Tomassini e Fabio Buonafede

Volley: La Tempesta ha trovato... casa alla "Acanfora"
Punto/C: Brucato, `Taranto, puoi far bene con Prosperi"