Olimpia Francavilla: Aperte le iscrizioni tra novità e conferme...

Giovanili
Alessio Petralla
05.08.2018 12:40

La società dell'Olimpia Francavilla comunica che le squadre, categoria Allievi e Giovanissimi, sono regolarmente iscritte ai prossimi campionati regionali di calcio.

L'Olimpia Francavilla scalda i motori: di fatto, dopo Ferragosto (le date precise saranno comunicate nei prossimi giorni) ci saranno degli open day, degli incontri tra società, tecnici e ragazzi in cui si potranno effettuare delle prove e conoscersi. Inoltre la prestigiosa società elite francavillese è, per il secondo anno consecutivo scuola calcio di riferimento della Virtus Francavilla (formazione che si appresta a giocare, per il terzo anno di fila, il campionato di serie C) anche in relazione agli obblighi previsti dalla licenza nazionale della Lega Pro.

PROGETTI: Oltre a partecipare ad ogni torneo, l'Olimpia Francavilla, ancora una volta, ha un progetto riguardante il calcio femminile che comprenderà giovani giocatrici dai 5 ai 16 anni, oltre a incontri formativi, convegni e progetti scolastici previsti dal comunicato numero 1 del settore giovanile scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

MAGLIE: L'Olimpia Francavilla si rifà il look con dei nuovi completi da gioco per una società che merita di distinguersi. Lo sponsor tecnico sarà la JOMA.

OBIETTIVI: La scuola calcio Olimpia Francavilla, una tra le poche elite in Puglia, ha l'obiettivo di far crescere i giovani calciatori preparandoli al meglio sia tecnicamente che umanamente per il futuro. Negli scorsi anni, già, alcuni ragazzi, dalla società biancoazzurra, sono arrivati a giocare in settori giovanili professionistici e alcuni hanno giocato come under in serie D e in Eccellenza.

LE STRUTTURE: Le attività di base saranno svolte presso il Centro Sportivo "Clessidra" (ristorante-masseria Torricella) sito in via Carosino km 3. Per quanto riguarda il calcio a 11, data la temporanea indisponibilità dello stadio di Francavilla Fontana, il "Giovanni Paolo II", continuerà la collaborazione con l'USD Fragagnano nel condividere il bellissimo impianto del "Santa Sofia" di Fragagnano oltre che in altri campi della provincia di Brindisi e di Taranto.

RINGRAZIAMENTI: Si ringraziano tutti gli sponsor: Domus Costruzioni, Palumbo Impianti, Edicola di Angelo Della Corte, Nuovarredo, Vision Center, Taurisano Costruzioni.

PER MAGGIORI INFO CONTATTARE IL 3397296305, 3276952834, 3271249646

Teatro: Luca Chianura, 'E' stata una serata di grande teatro'
Avetrana: Arriva un nuovo attaccante...