Basket/B - L'omaggio del Cus Jonico a Salvatore Fontana

BASKET
24.03.2017 15:11

Un appassionato, un tifoso ma prima di tutto un amico, anzi uno di famiglia. Salvatore Fontana ha ricevuto domenica scorsa, nell'intervallo della partita contro Senigallia, dalle mani del presidente del Cus Jonico Taranto, Sergio Cosenza la maglia personalizzata della Pu.Ma. Trading Taranto. 
Salvatore Fontana è una delle persone che hanno fatto la pallacanestro tarantina e in particolare hanno scritto la storia del Cus Jonico sulla cui panchina si è seduto nei primissimi anni dalla fondazione del sodalizio cussino firmando con il gruppo storico tra anni 70 e 80 diverse promozioni fino alla serie D. Un rapporto, tra il Cus Jonico e Fontana mai sopito tanto da portarlo negli anni a diventare presidente dellOld Cus, che racchiude le vecchie glorie che per sport e per amore dello stare insieme continuano a incontrarsi, a giocare, a divertirsi.
"Non un dovere ma un grande piacere, da Old Cus a Old Cus", ha detto il presidente Sergio Cosenza commentando la consegna ad un compiaciuto Fontana.
Nella speranza che il vecchio spirito battagliero del Cus Jonico possa riempire il Palamazzola domenica e dare nuova forza a Chiacig e compagni nel difficile match, palla a due alle ore 18, contro l'Amatori Pescara.

Boxe - Sfida Abruzzo-Marche-Puglia alla "Acanfora"
Grottaglie: Davide Radicchio, 'Bosco figura importante'