Monopoli: Scienza, 'Rispetto il Francavilla, squadra pericolosa'

'Abbiamo due risultati su tre a disposizione per passare il turno, ma non dobbiamo fidarci troppo perché in partite come queste il fattore campo è relativo'

V. FRANCAVILLA
10.05.2018 14:31

"Sono felice che la città ci stia seguendo con entusiasmo - commenta Beppe Scienza, tecnico del Monopoli, alla vigilia della sfida playoff con la Virtus Francavilla -. Adesso, però, dobbiamo essere concentrati su un obiettivo che non possiamo fallire. Abbiamo due risultati su tre a disposizione per passare il turno, ma non dobbiamo fidarci troppo perché in partite come queste il fattore campo è relativo dato che un episodio può cambiare tutto. Dobbiamo scendere in campo consapevoli di essere forti giocando con solidità e grande corsa".

VIRTUS FRANCAVILLA "Affrontiamo una squadra pericolosa, che rispetto molto. Ha conquistato meritatamente i playoff grazie a un girone d'andata sontuoso. Nella parte centrale della stagione ha accusato un calo, ma sul finale si è ripresa. Affronteremo Francavilla senza fare calcoli o pensando eventualmente alla prossima sfida: ecco perché ho deciso di non affidarmi al turnover...".

Monopoli: Mastronardi, 'La Virtus è sempre stata un osso duro per noi'
Virtus Francavilla: Mastropietro, 'Playoff conquistati con merito...'