Cedas Avio Brindisi: Pareggio sofferto per i Giovanissimi

Giovanili
08.03.2018 01:58

Altalenante punteggio della formazione Giovanissimi della Cedas Avio Brindisi che affronta la Futura Monteroni alla ricerca di importanti punti salvezza. Al 4’ la squadra ospite rischia una clamorosa autorete con il portiere leccese che viene superato da un colpo di testa di un compagno di squadra con la sfera che viene fermata dal palo. Al 13’ il Monteroni passa in vantaggio con Mihakouche si inserisce centralmente e supera Pisani sbloccando il risultato. Cinque minuti più tardi la Cedas potrebbe subito pareggiare i conti con un preciso colpo di testa di Lacirignola deviato miracolosamente in corner da Pede. Nuovo legno colpito dalla formazione di casa al 32’ con Brina che non cambia quindi il punteggio. Prima dello scadere si riaffaccia in avanti il Monteroni con Giannotta che si inserisce dalla destra con Cantoro che recupera e devia la sfera sul fondo. Nella ripresa subito Cedas pericolosa con il neo entrato Di Giulio che da buona posizione calcia alto sulla traversa. Il giovane calciatore brindisino si riscatta poco dopo con una rete di pregevole fattura dalla distanza mancando la sfera sotto l’incrocio dei pali. Passano solo tre minuti ed il Monteroni torna in vantaggio ancora con Mihakou che con un diagonale dalla destra supera Martina che riesce solo a toccare la sfera senza riuscire ad evitare la rete. Ennesimo palo per la Cedas al 20’ con Daccico che si inserisce centralmente cercando la rete con un preciso diagonale che termina sul palo alla sinistra dell’estremo difensore avversario. A ristabilire la parità nel punteggio ci pensa Brina al 34’ su calcio di rigore. In pieno recupero è lo stesso numero dieci locale e cercare il gol vittoria, ma da buona posizione non inquadra lo specchio della porta avversaria con le due squadre si dividono la posta in palio.

CEDAS-MONTERONI 2-2

RETI: 13’pt Mihakou (M), 10’st Di Giulio (C), 14’st Mihakou (M), 34’st rigore Brina (C).

 

CEDAS: Pisani (Martina), Corsa (Perrino), Di Strasdis, Daccico (Manca), Montinaro, Altavilla (Di Giulio), Del Zotti (Perrucci), Ricchiuti (Falconieri), Brina, Lacirignola (Narducci). All. Corvetto 

MONTERONI: Pede, Attanasio, Peluso (Centonze), Quarta N., Quarta M., Solazzo, Colonna, De Luca, Mihakou, Giannotta, Pallara (Yankou). A disp.: Liaci, Podo, Tornese, De Carlo. All. Manca.

Cedas Avio Brindisi: Vittoria netta della squadra Allievi
Teatro: ‘Hollywood-come nasce una leggenda’ al Monticello