Martina: Beltrame, 'Il mio gol? Importante relativamente'

Promozione
Alessio Petralla
21.11.2017 13:15

In estate è stato uno dei grandi colpi di mercato del Martina, Andrea Beltrame, che dopo la super vittoria, per 5-0, con il Polimnia, a Blunote, commenta il momento dei suoi: “Il gol realizzato domenica è molto importante per me anche se la cosa fondamentale è che abbia vinto il Martina. Questo successo fa bene al gruppo all’ambiente. Alla fine della marcatura, m’importa relativamente”.

L’INFORTUNIO: “Ho recuperato al meglio la settimana scorsa tanto che ho giocato dal primo minuto. Nelle scorse due sfide sono stato in panchina”.

DOPPIO IMPEGNO: “Giovedì avremo l’importante sfida di coppa con il Trulli e Grotte che è un avversario organizzato. Non prenderemo sotto gamba l’impegno. Possiamo dare continuità al successo di domenica”.

IL MONTE SANT’ANGELO: “Domenica andiamo a giocare nel foggiano: quindi, una trasferta lunga. Non ho mai giocato a Monte Sant’Angelo e non so che ambiente potremo trovare. Prepareremo bene il match per provare a vincere”.

IL CAMMINO: “Inizialmente abbiamo perso dei punti importanti, per via della preparazione atletica pesante. Adesso i frutti si stanno iniziando a vedere: stiamo meglio”.

TIFOSERIA: “I tifosi ci stanno sempre vicino. Vanno al campo per la maglia. La scorsa settimana, vista la sconfitta, non è stata bellissima ma, nonostante tutto si sono fatti sentire e li abbiamo ripagati subito con una grande reazione. Era importante tornare a vincere”.

IL CAMPIONATO: “Me lo aspettavo meno ostico, invece, ho trovato squadre organizzate. Non ci sono formazioni materasso. Ce la giocheremo”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Brindisi: Stefano Iaia, 'Non siamo proprio soddisfatti...'
Gipo e Balia Bea di Rai Yoyo alla 10a edizione di “E’ Natale nel sociale”