Castellaneta: Walter Lippolis, `Uggiano tutto da scoprire`

Promozione
Alessio Petralla
07.10.2016 16:10

E' un Castellaneta alla caccia della prima vittoria interna, ma con, ancora, qualche problema di formazione, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Abbiamo lavorato molto per cercare di dimenticare l'ultimo risultato negativo, cercando di analizzare il tutto in modo da eliminare gli errori".

 

FORMAZIONE: "Ormai ci ho fatto l'abitudine: c'è sempre qualche elemento infortunato per via di qualche botta rimediata la domenica prima. In dubbio ci sono V. Lippolis, Antonicelli e enedetto mentre per quanto riguarda l'attaccante De Mare, ancora, non è al top della condizione".

L'UGGIANO: "Non conosco bene questa formazione anche se so che in ogni match non si risparmiano. Hanno qualche punto in più di noi e non si accontenteranno. Squadra tutta da scoprire".

LE INSIDIE: "Sono rappresentate dal fatto che non conosciamo i punti deboli e di forza di quest'avversario. Dovremo stare attenti sotto tutti i punti di vista".

LA CLASSIFICA: "Lascia il tempo che trova. Fino all'ottava-nona giornata non è veritiera. Fino ad ora abbiamo avuto un calendario insidioso in un campionato che si sta rivelando più difficile del previsto".

L'ATTACCANTE: "Quando parlo di attaccanti non voglio sminuire nessuno: ci manca una punta di peso, visto che in quattro gare siamo arrivati sotto porta almeno venti volte concretizzando pochissimo e colpendo un paio di legni. Sto cercando di adattare qualche calciatore che con buona volontà ci prova".

Grottaglie: Antonio Claveri, `Fasano squadra fantastica`
Avetrana: Pellegrino, `Guai a sottovalutare il Trani`