Eccellenza: Coppa Puglia, Avetrana resiste ad Altamura

Eccellenza
06.10.2016 23:27

Altamura e Avetrana si incontrano nuovamente nei quarti di finale di coppa italia Eccellenza. Primo tempo equilibrato fra le due squadre, una partita vivace e ricca di capovolgimenti di fronte, ma senza grosse occasioni da ambo le parti, tranne una splendida punizione di Richella al 40' che impegna severamente Rosato. L'Avetrana sembra aver ritrovato il giusto equilibrio al cospetto di un avversario quasi del tutto al completo, privo dei soli Rana e Delcore.
Nella ripresa l'Avetrana lascia campo ai padroni di casa, che provano a colpire trovando di fronte una ben attenta retroguardia biancorossa, con Maggi che non risulta essere impegnato per tutta la ripresa. Dopo il triplice fischio del direttore di gara, sigla il termine delle ostilità con un pareggio a reti inviolate. Si deciderà tutto nella gara di ritorno al Valentino Mazzola di Avetrana tra 15 giorni.

TABELLINO
Altamura-Avetrana 0-0
ALATAMURA: Rosato, Colaianni, Montrone, Lede (50' Montemurro), Cannito, Dibenedetto, Lombardi (80'st Morea), Fiorentino, Bongermino, Logreco, Sisalli. Panchina: Petruzzi, Labbrino, Natale, Ostuni, Di Senso. Allenatore: Dimmo.
AVETRANA: Maggi, Trisciuzzi, Cimino F, Greco, Arcadio, Macaluso, Marinaro, Gioia, Tommasi (80' Membola), Cimino V, Richella. Panchina: Di Lauro, De Gaetano, Buccollieri, Mongelli, Spinelli, Gatto. Allenatore Pellegrino.
Arbitro: Leone di Barletta.

Coppa Puglia: Mottola espugna il "Miani" di Ginosa
Brindisi: Amichevoli per Giovanissimi e Allievi