Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Grottaglie: Alberto Bosco, `È la vittoria del gruppo`

Lunedì 21 Novembre 2016 16:42 in Promozione 385 Alessio Petralla

Una vittoria preziosissima quella che il Grottaglie ha ottenuto nel suo stadio con la capolista Aradeo. Nel post gara è il tecnico Alberto Bosco a commentare il match, a Blunote: "Ci tenevamo tanto a fare risultato, del resto così come avremmo voluto ottenere qualcosa a Mesagne. La squadra ha assunto un atteggiamento propositivo e ha vinto, con un ottimo arbitraggio e un uomo in meno, espulso giustamente. L'atteggiamento della mia formazione mi ha reso orgoglioso: è  la vittoria del gruppoo, della famiglia Grottaglie che sta tenendo a galla questa gloriosa società. Vittoria meritata".

 

L'ARADEO: "Merita la posizione che occupa in classifica. Ha calciatori importanti e giocano un ottimo calcio: non sprecano un pallone. Complimenti al loro allenatre per le idee. Di contro siamo stati bravi a fermarli e a sfruttare ogni loro errore realizzando il gol con l'under Silvestri. Il Grottaglie ha un buon settore giovanile: si può lavorare".

LA CLASSIFICA: "Questo successo ci ha permesso di distaccare il Castellaneta e guadagnare qualcosina sul Maglie che ha un match in meno. La vittoria serve per il morale: sarà più facile lavorare".