[Video] Virtus Francavilla: Gol e spettacolo col Matera

Sfida emozionante al ‘Fanuzzi’, la sintesi di Eleven Sports

V. FRANCAVILLA
15.04.2018 21:09

Gol dell’ex per Giuseppe Madonia che ha ripreso il Matera a cinque minuti dalla fine

Finisce 2-2 tra Virtus Francavilla e Matera. Gara emozionante. I padroni di casa passano in vantaggio allo scadere della prima frazione con Anastasi. Nella ripresa, però, il Matera pareggia subito i conti (al 4’) con Tiscione. Venti minuti più tardi, i lucani trovano anche la rete del 2-1 grazie a un rigore trasformato da De Falco. A cinque minuti dalla fine, ci pensa l’ex Madonia, subentrato al posto di Monaco poco prima della mezz’ora, a pareggiare i conti fissando il risultato sul 2-2 finale. Secondo gol di fila per l’attaccante siciliano che era andato a segno anche domenica scorsa con il Trapani. Entrambe le squadre hanno chiuso la contesta in dieci uomini per le espulsioni di Sicurella (Virtus) e Sernicola (Matera).

VIRTUS FRANCAVILLA-MATERA 2-2

RETI: 39’pt Anastasi (VF), 4’st Tiscione (M), 24’st rigore De Falco (MA), 39’st Madonia (VF)

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Prestia, Biason, Anastasi (20’st Mastropietro), Partipilo, Pino (39’st Di Nicola), Albertini, Sicurella, Maccarrone, Monaco (26’st Madonia), Agostinone. Panchina: Saloni, Colonna, De Toma, Sbampato, Demoleon, Lugo Martinez, Viola, Triarico, Parigi. All. D’Agostino.

MATERA: Golubovic, Buschiazzo, Scogniamillo, Sartore (42’st Njiki), Salandria (33’pt Tiscione), Sernicola, De Falco, Maimone, Casoli, De Franco, Di Livio. Panchina: Mittica, Di Sabatino, Tonti, Dellino, Taccogna, Gigli. All. Auteri.

Arbitro: Fabio Pasciuta di Agrigento. Assistenti: Stefano Montagnani di Salerno e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore.

Ammoniti: Albertini (VF), Di Livio, Casoli, Tiscione, De Falco (MA). 

Espulsi: Sicurella (VF) Sernicola (MA)

Recuperi: 2’pt, 5’st

Cerignola bloccato dal Pomigliano, scivola al 5° posto
Futsal A2/F: Asd Conversano, termina in parità il derby con Noci