Serpentara: Foglia Manzillo, `Servirà la super prestazione`

Calcio Varie
Alessio Petralla
06.02.2016 13:18

Serenità ed entusiasmo in casa Serpentara: non può essere diversamente visti i sette risultati utili consecutivi. Lo conferma, a Blunote, il bravo tecnico Antonio Foglia Manzillo: "Veniamo da cinque vittorie e due pareggi: viviamo questo momento con grande soddisfazione. Anche prima di inanellare questi risultati, la squadra lavorava bene ed esprimeva un ottimo calcio, ma senza portare punti a casa. Speriamo di continuare così. La classifica è ancora impetuosa".

 

LA PREPARAZIONE: "E' un periodo in cui siamo pratici a preparare gare insidiose come sarà quella di Francavilla. Il calendario, in questo periodo, ci ha messo di fronte a certe sfide. La prepariamo come sempre: siamo consapevoli che andremo ad affrontare una formazione che ha tutte le componenti per vincere. Servirà il Serpentara perfetto e forse questo neanche basterà. Di certo non andremo li per farci una passeggiata".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Vedendo alcuni filmati, si nota che scendono in campo sapendo già ciò che devono fare: hanno le idee chiare e grande organizzazione. Possono variare calciatori in ogni momento. Insidie? Il loro impianto di gioco: loro vincono le gare con questo e non con i singoli. E' diverso quando si deve badare al collettivo anzichè a qualche singolo".

IL CAMPIONATO: "Fino a qualche domenica fa sembravano tante le squadre in corsa per la vittoria. Ora si stanno tirando fuori: apparentemente è lotta a due tra la Virtus e la squadra di Lazic. Occhio al Taranto che può reinserirsi. Al momento va tutto a favore dei brindisini".

Virtus: Calabro, `Serpentara? Come uno scontro al vertice`
MARTINA: Giovanili, turno di campionato da emozioni forti