FUTSAL

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Piccardo 'Entusiasmo non manca’

Alessio Petralla
30.01.2019 11:47

Nonostante la pesante sconfitta subita a Manfredonia le ragazze della Woman Futsal Club Grottaglie cercano la giusta serenità per affrontare la settimana che porterà le grottagliesi alla sfida con il Futsal Nuceria. Lo conferma la giocatrice Mara Piccardo: “Psicologicamente cerchiamo di "tenere botta" anche se non è facile dopo tutti i gol subiti nelle scorse partite. Domenica è arrivata un'altra brutta sconfitta purtroppo anche dovuta alla condizione fisica un pò limitata di alcune ragazze fondamentali per la squadra. Andiamo comunque avanti a testa alta e stringiamo i denti per continuare a migliorare”.

LA SETTIMANA: “Si lavorerà, come sempre, tanto sulla parte atletica e quella tecnica; abbiamo bisogno di molto lavoro, ma l'entusiasmo al palazzetto non manca mai, sia da parte nostra che da parte della società che ci sta accompagnando in questo percorso seguendoci sempre con cura e dedizione”.

IL FUTSAL NUCERIA: “Il Nuceria è una squadra da non sottovalutare. Cercheremo di fare il possibile per essere più incisive nella fase difensiva e cercare di non subire troppo il gioco delle avversarie. Poi, proveremo ad arrivare con più cattiveria vicino la porta avversaria”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è ancora lungo; cercheremo di sfruttare al massimo il fattore "casa" nelle gare che disputeremo a Grottaglie. Speriamo di riuscire a perfezionare quello che ancora ci manca per giocarcela con le squadre alla nostra portata”.

Si ringraziano:

Real Pulsano: Allievi, Pignatale 'Puntiamo a salire nei Regionali'
Talsano: Fornaro, 'Vorrei un po' più di gente allo stadio’