Lizzano: Palmieri, 'Ora sigilliamo la salvezza...'

Promozione
Alessio Petralla
23.02.2018 13:56

Settimana serena e regolare per il Lizzano che domenica, in quel di Carovigno, potrebbe sigillare la salvezza. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “In settimana è andato tutto bene: abbiamo ripreso gli allenamenti in modo molto positivo visto il bel successo ottenuto sul campo della Deghi. Ogni tanto si pensa alla brutta battuta d’arresto rimediata con l’Ugento: potevamo trovarci più su in classifica. Ci siamo preparati al meglio per domenica…”.

FORMAZIONE: “Ho tutti a disposizione tranne i soliti Alla e Ungaro che rientreranno la prossima settimana. Inoltre, recupero Antonicelli”.

IL CAROVIGNO: “E’ una squadra molto ostica in casa: sicuramente vorrà fare punti che si rivelerebbero preziosi in chiave salvezza visto che ha solo 26 punti. Comunque su Sava e Massafra, che ne hanno dieci, questo è un buon margine. Troveremo una formazione agguerrita ma noi siamo tranquilli e consapevoli della nostra forza”.

PLAY OFF: “Sicuramente, abbiamo tutta la voglia di giocarci queste otto partite: siamo quasi salvi e possiamo giocare con maggiore tranquillità dando il meglio. Una vittoria domenica ci darebbe maggiore serenità rilanciandoci verso la zona play off. Sigilliamo la salvezza e pensiamo a qualcosa in più…”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Non possiamo permetterci passi falsi'
Manduria: Walter Lippolis, ‘Vivo l'attesa con molta serenità’