Volley M/U16: Vibrotek, Caiaffa 'Grande cammino dei miei ragazzi'

VOLLEY
Alessio Petralla
29.03.2019 11:45

Un grande cammino quello dell’under 16 maschile della Vibrotek Volley Leporano del Presidente Antonio Di Giuseppe. Di fatto i ragazzi si sono riconfermati, dopo la positivissima annata precedente, qualificandosi alla fase regionale in cui giorno 11 aprile, a Bari sfideranno i locali e giorno 3 maggio, in casa, affronteranno l’Alessano per cercare di accedere alle fasi finali regionali. A commentare questa bella cavalcata è coach Giovanni Caiaffa: “Sicuramente è stata una stagione positiva con un gruppo che è insieme da tre anni. Nella passata stagione, con l’under 14 siamo arrivati alla fase regionale affrontando la final four: per un soffio non ci siamo qualificati per quella nazionale. Inoltre eravamo l’unica società provinciale visto che Castellana, Molfetta e Leverano sono formazioni di serie A. Quest’anno, invece, con l’under 16 siamo arrivati terzi nel girone composto da compagini sia tarantine che brindisine e adesso sfideremo, nella fase regionale, il Bari (quinto nel suo girone) e l’Alessano (primo nel suo raggruppamento). Vincendo avremmo accesso alle finali regionali”.

DI GIUSEPPE: “Con lui ho un rapporto positivo: è una persona attenta che segue con passione la sua squadra. Ci conosciamo da tempo. Inoltre, visti gli ottimi risultati abbiamo avuto delle richieste di collaborazioni”.

GIOVANI PROMESSE: “Nella mia squadra sono stati selezionati per far parte della Rappresentativa di Taranto e Brindisi, due ragazzi: si tratta dei classe 2004 Vincenzo Caiaffa e Antonio Conte”.

Si ringraziano:

Teatro: Giuseppe Battiston con ‘Winston vs Churchill’ a Taranto
Olimpia Francavilla: Padula, 'Qui è tutta gente molto seria'