Calcio Varie

2a Categoria: Cedas Brindisi travolge la Civitas Conversano

Recupero della decima giornata del girone B non disputata lo scorso 25 marzo

05.04.2018 23:37

Pirotecnico successo della prima squadra della Cedas Avio Brindisiche supera per sette a tre il Civitas Coversano per il recupero della decima giornata del girone B non disputata lo scorso 25 marzo. Subito pericolosa la formazione brindisina con un doppio tentativo al 6’ prima di Suti e poi di Pagliara respinte quasi sulla linea di porta. Cinque minuti dopo è Suti su punizione ad impegnare l’estremo difensore avversario. Al 13’ clamorosa occasione per Pagliara che, servito da Suti, calcia debolmente all’interno dell’area piccola. Al primo vero affondo il Conversano passa in vantaggio con diagonale di Tramutola che batte Rizzello e sblocca il risultato. Immediata la reazione della Cedas che trova una magistrale deviazione aerea di Montinaro che infila la sfera nell’angolo più lontano. Pagliara poco dopo sbaglia il sorpasso calciando su Moraro. In tre minuti è Stefano ad accelerare per i padroni di casa depositando in rete prima un assist di Suti e poco di Pagliara. A riaprire le sorti dell’incontro al 40’ è Specchio che trova l’inserimento vincente. Nella ripresa è subito la Cedas ad andare nuovamente in gol con Suti di testa servito con un perfetto cross dal fondo di Piscopiello. Il Conversano non si arrende ed accorcia nuovamente le distanze nuovamente con Specchio per il quattro a tre. Mister Marangio da spazio ai numerosi giovani Allievi presenti in panchina e la Cedas dilaga al 25’ è Verardi dalla sinistra ad inserirsi per la quinta marcatura brindisina. Poco dopo la mezzora a mettere la sua firma alla gara anche Zito che si inserisce e sotto misura deposita la sferra in rete. In pieno recupero ci pensa Lopez a rendere ancora più rotondo il risultato finale per la Cedas conquistando i tre punti in palio. 

CEDAS – CIVITAS CONVERSANO 7-3

RETI: 18’ Tramutola, 19’ Montinaro, 32’ e 35’ Stefano, 40’ e 57’ Specchio, 48’ Suti, 70’ Verardi, 77’ Zito, 93’ Lopez.

CEDAS: Rizzello, Cataldi (Lepera), Quaranta, Palma (Corvetto),Montinaro, Maggio (Zito), Piscopiello, Lopez, Stefano, Suti (Verardi), Pagliara (Manisco). PanchinaPanarese, Arigliano. All.: Marangio.

CIVITAS CONVERSANO: Moraro, Palmieri, Lamanna (Rizzo), Pannarale, De Tommaso, Visconti (Todisco), Tramutola (Abbruzzese), Patruno, Barracano, Pacifico, Specchio.

‘Falso Amore’, il teatro dice NO alla violenza di genere
Avetrana: Branà, 'Obiettivo secondo posto raggiunto...'