Savoia: Squillante in ansia per Del Sorbo e Franzese

Ma sembra pretattica. Intanto, diesse Mignani ha parlato dopo la rifinitura: ‘Il Taranto è una corazzata, ci attende una gara difficile’

Serie D
20.10.2018 16:37

Antonio Del Sorbo, attaccante del Savoia: è acciaccato, ma sarà sicuramente in campo

Un Savoia incerottato si appresta a ospitare il Taranto al ‘Giraud’. La gara di Bitonto ha lasciato una lunga scia di indisponibili per la partita casalinga con i rossoblu. Non ci saranno gli squalificati Cacace e Gatto, appiedati per un turno dal giudice sportivo, così come l’allenatore in seconda Giosuè Squillante e il segretario Luca Espinosa, allontanati per proteste dalla panchina. Gigi Squillante dovrà fare a meno anche degli infortunati Ausiello (costretto domenica al cambio dopo appena una decina di minuti di gioco), Maranzino e Ortiz, mentre restano in forte dubbio il centrocampista Franzese e l’attaccante Del Sorbo: saranno valutati nelle prossime ore, ma dovrebbero essere regolarmente in campo.

Se l’allenatore dei bianchi dovrà far fronte a tante mancanze, l’impianto oplontino offrirà sicuramente un bel colpo d’occhio, con i tifosi locali pronti a incitare incessantemente i propri beniamini e i supporters tarantini che seguiranno numerosi la squadra rossoblu: “Si prospetta una bella cornice di pubblico – ha affermato sulla pagina Facebook ufficiale il direttore sportivo Marco Mignano al termine della rifinitura –, i nostri tifosi vogliono esserci vicini dopo la trasferta vietata di Bitonto. Abbiamo tante defezioni tra squalifiche e infortuni, il supporto e la passione del popolo di Torre Annunziata sarà fondamentale per noi. Ci aspetta una gara difficile con una corazzata del girone, una delle più attrezzate per la vittoria finale. Abbiamo dimostrato domenica di saper far quadrato, buttare il cuore oltre l’ostacolo e superare le difficoltà. Col Taranto bisognerà dare ancora di più”

Savoia: La carica del dg Rais, ‘Il Giraud deve essere una bolgia’
Serie B: 8a Giornata, Cosenza e Ascoli tornano al successo