Brindisi: Rufini, 'Battiamo la Deghi per duplice motivazione'

Promozione
Alessio Petralla
24.02.2018 13:23

Un’altra battaglia si avvicina per il Brindisi che domenica ospiterà la Deghi per tornare a vincere al “Fanuzzi” come spiega, a Blunote, il tecnico Danilo Rufini: “La squadra si è allenata bene e sta bene sia mentalmente che fisicamente. Abbiamo impostato la settimana in modo da cercare di mantenere gli equilibri mentali perché cinque punti sulla seconda della possono far pensare di aver raggiunto l’obiettivo che è, ancora, molto lontano. Affronteremo tutte le prossime partite come se fossero delle finali. Bisogna vincere sempre”.

FORMAZIONE: “Non potrò schierare Tedesco squalificato. Rientra Scarcella ma dovrò valutare se schierarlo dall’inizio. Il resto del gruppo sta bene”.

LA DEGHI: “Parlano i numeri: vanno in gol da undici sfide consecutive e nell’ultimo periodo hanno realizzato 25 marcature subendone, però, ventiquattro. Dovremo limitare i pregi offensivo interpretando bene la fase di non possesso, colpendoli con quella di possesso. Oltre ai numeri conta la prestazione e la voglia che non deve mai mancare, ma crescere”.

LA POSTA IN PALIO: “E’ importantissima soprattutto per noi. Vincendo resteremmo a +5 sulla seconda con una partita in meno da giocare. Le motivazioni sono molteplici: dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata che ci creò qualche problema con l’ambiente e tornare a vincere in casa visto che negli ultimi due turni interni abbiamo conquistato due pareggi. Il ko dell’andata ci brucia ancora”.

Si ringraziano:

 

Martina: De Tommaso, 'Non vediamo l'ora di giocare...'
2a Categoria: L’Atletico Martina torna in zona playoff