Giovanili

Olimpia Francavilla: Esordienti sempre più in crescita

Alessio Petralla
14.03.2019 12:40

Stanno crescendo magnificamente con la società d’elite Olimpia Francavilla gli Esordienti, classe 2007, Riccardo Palumbo, Federico Colao e Gabriele Di Noi che si presentano così:

RICCARDO PALUMBO: “Sono portiere e sono qui da sei anni e ho disputato dei tornei importanti come il “Sei bravo scuola calcio” con i classe 2006 e in passato ho disputato diversi tornei nazionali. Sono un pararigori ma ritengo di dover migliorare molto sul colpo di reni”.

FEDERICO COLAO: “Sono un difensore centrale e amo far girare la palla oltre a fare lanci lunghi per gli attaccanti. Devo migliorare sul colpo di testa. In questa società e con i compagni mi trovo molto bene: sono tutti bravissimi. I tecnici sono severi quando serve e altrettanto scherzosi”.

GABRIELE DI NOI: “Sono un attaccante e posso confermare che i compagni sono tutti molto simpatici. Gli allenatori sono severi quando serve, scherzosi e sempre giusti. Le mie caratteristiche sono la velocità e il dribbling. Devo migliorare sul colpo di testa e sulla fisicità. Sono al primo anno con questa società e mi sto trovando benissimo e mi sento già migliorato”.

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Serie B: Foggia, ‘Servono 600 mila euro per evitare la penalizzazione’
Real Sava: Cantarone, 'Con questi bambini si lavora bene'