Massafra: Iacobellis, 'Stagione fallimentare...'

Promozione
Alessio Petralla
19.03.2018 12:55

Un ko che condanna il Massafra alla retrocessione in Prima Categoria quello interno con il Copertino. Una partita ricca di occasioni quella di domenica che il tecnico Gianni Iacobellis, a Blunote, commenta così: “Ora siamo matematicamente retrocessi. E’ stata una stagione fallimentare. Tutti, a cominciare da me, dobbiamo fare mea culpa. Neanche io sono stato in grado di incidere sulla squadra. Domenica, con il Copertino, in campo c’è stato solo il Massafra visto che abbiamo creato almeno sedici occasioni e sbagliato un rigore. Loro due tiri in porta, due gol… Per la cronaca è stato espulso Pisano per nervosismo e dovrebbe saltare la partita di Talsano”.

IL COPERTINO: “Ha fatto la sua onesta partita. Dopo 6’, con un tiro dal limite che si è insaccata all’incrocio sono passati in vantaggio e poi sono spariti ricomparendo in occasione dello 0-2. Abbiamo giocato prevalentemente nella loro metà campo. Non è la prima volta che succede una cosa del genere”.

LA PROSSIMA: “Sicuramente, quando c’è un ko o un momento negativo si deve ripartire dagli errori. A Talsano un calciatore che è prima uomo vorrà onorare l’impegno. Daremo l’anima in tutte e quattro le partite. Giovedì venderemo cara la pelle e lotteremo sempre. Un vero uomo deve combattere”.

Si ringraziano:

 

Sava: Sarli, 'Uggiano squadra molto forte'
Ginosa: Pizzulli, 'Non siamo preoccupati...'