V. Francavilla: Donatiello, 'Vogliamo continuare a far bene'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
06.04.2019 11:51

Solita settimana tranquilla per la Virtus Francavilla che si è allenata al meglio in vista della sfida dì domenica con il Catanzaro. A presentare l’importante impegno, a Blunote, è il Vice Presidente Tonino Donatiello: “I ragazzi stanno tutti bene. In settimana si sono preparati al meglio atleticamente effettuando anche una partitella”.

FORMAZIONE: “Al momento non ci sono infortunati. Non abbiamo, neanche, squalificati”.

IL CATANZARO: “Si tratta di una formazione forte che non ha bisogno di presentazioni. Sta facendo bene. Si giocherà su un campo difficilissimo in cui i giallorossi le hanno vinte quasi tutte”.

LE INSIDIE: “Dovremo stare attenti ad alcune importanti individualità oltre che al tecnico Auteri che prepara bene le partite. E’ una piazza difficile”.

LA GARA: “Il Catanzaro cercherà a tutti i costi i tre punti: vogliamo disputare una buona gara cercando di continuare quanto di buono stiamo facendo. Anche domenica, con il Potenza, non abbiamo fatto male”.

IL SORPASSO: “La Viterbese ha espugnato Catania sorpassandoci in classifica: sappiamo bene che i laziali non sono una squadretta e che hanno molti calciatori importanti in rosa. Ad inizio stagione aveva si pensava potesse salire di categoria. Calabro, al di la della mia stima che nutro verso di lui, è un grande allenatore: parla la sua carriera. Gran squadra e gran tecnico…”.

Si ringraziano:

Catanzaro: Figliomeni, 'Virtus? Bisognerà fare molta attenzione'
Francavilla: Giordano, 'Con il Taranto gara dura e combattuta'