Il doppio ex Vicedomini: ‘Taranto, falsa partenza decisiva’

TARANTO
Alessio Petralla
03.03.2018 13:50

E’ il doppio ex di Nardò-Taranto il centrocampista, oggi in forza al Casarano, Carlo Vicedomini a tracciare, a Blunote, una panoramica sul girone H della serie D: “Beh, il Potenza ha dimostrato di essere più forte delle altre: sta percorrendo un percorso senza sosta più di Cavese e Cerignola. Se continuerà così vincerà facile”.

LA ZONA BASSA: “Ogni domenica ci sono sorprese e quindi si osserva a squadre che vengono risucchiate in zona play out. Se la giocheranno tutte fino alla fine”.

IL TARANTO: “Ha peccato di organizzazione ad inizio stagione anche se ha avuto sempre calciatori di altissimo livello in rosa. I punti persi all’inizio li sta pagando ora. Quando c’ero io Zelatore e Bongiovanni si erano sempre comportati seriamente. Sono un tifoso rossoblù e auguro il meglio a questa piazza”.

RICORDI: “Di Nardò ho un ottimo ricordo sia per quanto riguarda la vita calcistica che quella privata: lo porterò sempre nel cuore. A Taranto in serie C mi ruppi il ginocchio e poi purtroppo uscimmo dai play off con la Pro Vercelli…”.

IL PRECEDENTE: “Nell’ultimo Nardò-Taranto sbaglia un rigore: quell’episodio è tra i più brutti ricordi della mia carriera visto che poteva cambiare la stagione. Di quel che si dice in giro non me ne frega nulla: mi sono sempre comportato da professionista e sono dispiaciuto che quel pallone non si sia insaccato”.

I PRONOSTICI DI CARLO VICEDOMINI

26a Giornata – Serie D – Girone H

CERIGNOLA-AVERSA NORMANNA: 1 – “Sono molto legato alla società e alla squadra del Cerignola. Oltre la coppa è importante continuare a lottare anche in campionato”.

AZ PICERNO-CAVESE: 2 – “Il Picerno in casa è un avversario ostico però la scamperà la Cavese che si è rinforzata con Iannini”.

FRANCAVILLA IN SINNI-MANFREDONIA: 1 – “I padroni di casa hanno bisogno di punti. Fuori casa stentano e, perciò, devono sfruttare il fattore campo”.

FRATTESE-SPORTING FULGOR: 1 – “Vale lo stesso discorso fatto per la sfida di Francavilla”.

GRAVINA-GRAGNANO: 1 – “I baresi in casa sono molto forti”.

NARDO’-TARANTO: X – “Sarei contento se uscisse un pareggio. Conosco Taurino e so come l’avrà preparata. Mi aspetto una partita equilibrata in cui la spunterà chi avrà maggiore cattiveria agonistica”.

POMIGLIANO-POTENZA: 1 – “Mi auguro vincano i padroni di casa in modo da favorire Taranto e Cerignola”.

SARNESE-TEAM ALTAMURA: X – “I padroni di casa devono ottenere punti in chiave salvezza mentre gli ospiti per blindare i play off”.

SAN SEVERO-TURRIS: 1 – “I giallorossi si giocano la salvezza anticipata. Cercheranno di chiudere i conti”.

FOTO CAPUTO

Si ringraziano:

 

Nardò: Taurino, ‘Voglio una squadra aggressiva e lucida’
Futsal C1/F: Atletic Taranto, Aiello ‘Ultime 4 gare come delle finali’