Martina: Gaveglia, 'Il Monte Sant'Angelo si chiuderà...'

Promozione
Alessio Petralla
21.03.2018 12:53

La vittoria di domenica ha portato ulteriore serenità al Martina che giovedì dovrà vedersela con il Monte Sant’Angelo. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Andrea Gaveglia: “Quella di domenica è stata una vittoria importante che ci permette di stare bene e allenarci serenamente. Fa morale. I ragazzi hanno tanta voglia di raggiungere i play off”.

FORMAZIONE: “Carlucci è out, mentre Cazzetta e Greco sono da valutare”.

IL MONTE SANT’ANGELO: “Mi aspetto una partita tosta con il Monte Sant’Angelo che verrà qui a chiudersi. Questa formazione ha discreti calciatori e si è rinforzata a dicembre ottenendo qualche buon risultato. Comunque, la loro graduatoria rispecchia il cammino. Cercheremo in tutti i modi di trovare la via del gol”.

LA SOSTA: “Dopo la sfida di giovedì la sosta è importante. E’ determinante staccare le batterie visto che in Promozione qualcuno lavora anche. E’ stressante pensare al campionato e nello stesso tempo al lavoro…”.

LA GARA: “I punti pesano tantissimo per entrambe. Cercheremo di usare tutte le risorse a disposizione in rosa: abbiamo calciatori importanti. Se qualcuno sarà particolarmente affaticato è giusto che stia a riposo”.

Si ringraziano:

 

Avetrana: Branà, 'Con Galatina prepariamo il recupero...'
Brindisi: Rufini, 'Non vediamo l'ora di scendere in campo'