Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Hellas Ta: D'andria, `Ci manca soltanto il risultato`

Martedì 8 Novembre 2016 15:55 in Hellas Taranto 485 Alessio Petralla

Dopo un lungo infortunio Marco D'andria è rientrato a pieno regime alla corte di Giampaolo Renna e commeta così l'avvio di campionato del suo Hellas: "Abbiamo incontrato subito tre squadre che puntano alla vittoria del campionato come Altamura, Cerignola e Bitonto. Ci siamo giocati le partite sempre a viso aperto, sfiorando il successo con l'Avetrana. Ritengo che il nostro lo stiamo facendo, tanto che Renna ci dice sempre che se continuiamo così faremo risultato. Non credo nella sfortuna: gli attaccanti devono sbloccarsi".

IL TRANI: "Nello scorso week end in panchina è arrivato, Giacomo Pettinicchio, che nella passata stagione ho avuto. E' un tecnico preparatissimo: se ha sposato questa causa vuol dire che c'è un progetto serio alle spalle. E' la prima volta che affronto il Trani e non conosco al meglio questa formazione".

GIORNO IN PIU': "Il tecnico Renna ci ha concesso un giorno in più di riposo per farci recuperare. Da martedì ci daremo dentro con grande concentrazione. Tutti vogliamo tornare al successo e salvarci: se poi arriverà qualcos'altro ben venga. Se si levano le prime quattro in classifica il girone è molto equilibrato".

LA CLASSIFICA: "Effettivamente non fa sorridere però siamo in quattro ad avere sei punti . Con una vittoria si risalirebbe e farebbe morale. Ci manca soltanto il risultato. Per quanto mi riguarda finalmente sono a disposizione e per domenica rientrano, anche, Manzella e Antonazzo".