TV: tradizione e passione nel weekend di Studio 100

Serie C
01.10.2016 10:48

La squadra di Studio 100 Tv è pronta per farvi vivere una intenso fine settimana, forse il più atteso sia in casa Taranto che in quella del Francavilla. Infatti i rossoblù affronteranno la storica rivale, ossia il Catania che 14 anni fa negò la promozione in B, la Virtus farà visita al Cosenza per uscire dalla crisi di risultati nella quale è entrata da 4 gare a questa parte. 
Start sabato pomeriggio alle 15:30, e in replica alle 20:45, con Francesco Friuli e Andrea Contaldi, che vi offriranno la guida giusta per scoprire le formazioni di tutti i campi del girone C di Lega Pro. Anteprima Sport che si allargherà con le ultimissime dichiarazioni dei due mister, Papagni e Calabro, alla vigilia di una caldissima domenica sera. Spazio, inoltre, alla Serie D girone H con i temi principali snocciolati con prestigiosi ospiti.
Domenica a partire dalle 19:30 sarà la notte di 100 Gol Live con Francesco Friuli, assieme a Gianni Ratti, che seguiranno minuto dopo minuto il match dello Iacovone, Taranto-Catania, con Fabrizio Cafaro e Mimmo Nesca, che non vi faranno perdere nemmeno un momento della sfida più attesa dai tifosi ionici. Al San Vito-Marulla, invece, Fabrizio Caianiello che seguirà la voglia di riscatto della Virtus Francavilla in una gara sulla carta difficile. Ampio post partita di entrambi i match e le sintesi di tutte le gare del pomeriggio del girone C di terza serie. Per coloro che vorranno vivere appieno Taranto-Catania la radiocronaca in diretta e in esclusiva della gara con la voce di Gianni Sebastio che cercherà di spingere gli ionici a vincere una gara attesa da ben 14 anni in riva allo Ionio. Infine lunedì 'A PROposito Di Calcio' con Gianni Sebastio e Fabrizio Caianiello che proporranno immagini e commenti post gara della domenica calcistica. Su Studio 100 non perdi nemmeno un attimo della tua squadra del cuore, vivilo appieno.

Basket/C Silver: Castellaneta, prima trasferta a Mola
Virtus Francavilla: Donatiello, `I 3 ko di fila? Siamo sereni`