Promozione

Sava: Mirko Sarli, 'Vittoria e miglioramenti...'

Alessio Petralla
16.04.2018 14:04

Il Sava batte il Lizzano 1-0 tornando alla vittoria e acciuffando, a una giornata dal termine, quel secondo posto che tanto si voleva ottenere. Il tecnico Mirko Sarli è soddisfatto e, a Blunote, nel post gara commenta così: “Volevamo raggiungere l’obiettivo penultimo posto da quando avevamo messo piede sul campo. Adesso i ragazzi sono più attaccati ai colori. Il gol? L’azione è nata dalla destra, da cui è stata messa la palla in mezzo e Tamburrano ha calciato trovando una deviazione. Nel complesso, poi, il portiere del Lizzano è stato bravo. Ho visto, ancora, dei miglioramenti nella fase di non possesso tanto che loro si sono innervositi per i tanti fuorigioco. C’è da dire che la formazione di Palmieri, comunque, ha avuto tre-quattro nitide occasioni. Gara combattuta”.

IL LIZZANO: “Sono entrati in campo per fare bene ma i miei difensori sono stati bravi nei movimenti. Basile ha fatto due-tre grandi interventi. Questa cosa ci tengo a sottolinearla”.

LA SETTIMANA: “L’affronteremo con un ottimo spirito visti i quattro punti di fila conquistati: questi ci fanno crescere e ben sperare. Ho ottenuto cinque punti in totale con una squadra composta all’80% da Juniores”.

Si ringrazianio:

 

Commenti

[Video] Studio 100: 100 Notizie Sport del 16/04/2016
Lizzano: Palmieri, 'Domenica c'erano pochissimi stimoli'