Grottaglie: Alberto Bosco, `Il morale è più alto, ma...`

Promozione
Alessio Petralla
25.11.2016 14:16

Il morale del Grottaglie, dopo la vittoria con la capolista Aradeo, è più alto: parola del tecnico Alberto Bosco, che a Blunote, commenta così: "La squadra dopo la vittoria con l'Aradeo ha il morale più alto. Nonostante tutto, i nostri problemi principali sono quelli fisici: non può una vittoria cancellarli del tutto. Sicuramente si è lavorato con più armonia. Dobbiamo arrivare all'anno nuovo con una base fisica accettabile. Restiamo con i piedi per terra e consci delle problematiche esistenti".

FORMAZIONE: "Rientrano Collocolo ma Trani è ancora squalificato così come Napolitano che è stato stangato per cinque turni. Carteni è da valutare. Il resto sono tutti a disposizione".

L'OSTUNI: "Squadra costruita con criterio e tatticamente accettabile. Ha calciatori esperti in ogni zona del campo come ad esempio il difensore Ancona e l'attaccante Galeandro in attacco. Poi ci sono giovani che si stanno mettondo ben in mostra. Sono convinto che ci daranno filo da torcere sotto l'aspetto della voglia".

LA GARA: "Mi aspetto un avvio in cui le due compagini si studieranno: se una delle due passerà in vantaggio la gara diventerà a viso aperto. Insomma, basterà un episodio per accenderla".

Il doppio ex Lima: `Spero che Taranto-Lecce finisca pari`
Castellaneta: Walter Lippolis, `Aradeo? Daremo tutto`