Cedas Avio Brindisi: Giovanissimi, pari ricco di emozioni

Giovanili
23.02.2018 08:01

Gara ricca di emozioni tra lo Sporting Lecce e la Cedas Avio Brindisi per il campionato regionale Giovanissimi. Al 5’ è subito la formazione ospite pericolosa con Del Zotti che serve Brina che non inquadra lo specchio della porta avversaria. Passa un minuto e cerca il gol anche Narducci che trova Rielli pronto alla parata. Estremo difensore locale che si fa trovare pronto alla parata poco dopo anche su un tiro di Brina. Al 12’ sono però i padroni di casa a passare in vantaggio con Martano con un preciso diagonale che batte Pisani. La Cedas potrebbe subito pareggiare con un colpo di testa di Lacirignola salvato sulla linea dalla difesa leccese. Insiste anche Del Zotti che manda di poco sul fondo. Al 28’ legno colpito da Brina su punizione che gli nega la gioia del gol. La rete è solo rinviata ed arriva allo scadere del primo tempo con un perfetto colpo di testa di Ricchiuti. Nella ripresa la musica non cambia ed è ancora la Cedas a cercare la via del gol con un tiro di Lacirignola dal limite parato da Rielli. Al 15’ ci prova Del Zotti dalla distanza non inquadrando la porta avversaria. Stessa sorte per il tentativo di Narducci poco dopo. Al 20’ Sporting nuovamente in vantaggio con un cross dalla lunga distanza che trova la deviazione vincente di Spedicato. La Cedas reagisce e prima colpisce un nuovo palo con Brina e poi trova il pareggio alla mezzora su calcio di rigore realizzato da Ricchiuti. Il risultato non cambia e le squadre si dividono la posta in palio.

SPORTING LECCE-CEDAS 2-2

RETI: 12’pt Martano (SL), 35’pt Ricchiuti (C), 30’st Ricchiuti (C), 20’st Spedicato (SL)

SPORTING LECCE: Rielli (De Carlo), Cervelli (Frisenna), Campobasso (Spoedicato), Petrachi, Felicella, Elia, Capodieci (Ancora), Romano (De Giorgi), Martano (De Rinaldis), Mele, Viva. All. Mazzeo.

CEDAS: Pisani (Marchionna), Narducci (Perrino), Cantoro (Daccico), Di Stradis, Corsa (Greco), Montinaro, Altavilla (Di Giulio), Del Zotti (Di Dio), Brina, Ricchiuti, Lacirignola (Petracca). All. Corvetto.

Serie D/H: Gli arbitri designati per la 25a Giornata
Baseball: Il vicesindaco De Franchi ‘rassicura’ i Tritons Taranto